Verso Inter-Milan, Spalletti ne convoca 23: l'elenco completo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Milan: 23 i convocati da Luciano Spalletti

Domani sera Inter e Milan si affronteranno nel Derby di Milano match valido per la nona giornata di Serie A. Ecco l’elenco dei convocati nerazzurri

Dopo la sosta per le Nazionali Inter e Milan sono pronte ad affrontarsi nel Derby di Milano valido per la nona giornata di Serie A e in programma per domani sera. I nerazzurri vogliono riprendere il cammino delle sei vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Di fronte ci sarà la squadra di Gattuso, vogliosa di confermare il buon momento e non perdere ulteriore terreno dai nerazzurri nonostante la partita in meno.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spalletti recupera Vecino

Luciano Spalletti, come confermato da lui stesso nel corso della conferenza stampa, per l’importantissima partita di domani sera potrà contare anche su Matias Vecino. Il numero 8 nerazzurro si era fermato martedì prima dell’amichevole tra il suo Uruguay e il Giappone, rimanendo in dubbio fino all’ultimo. Nonostante il centrocampista sia a disposizione oltre che nell’elenco dei 23 convocati è destinato alla panchina lasciando il posto da titolare a Roberto Gagliardini anche in vista della successiva trasferta di Champions League contro il Barcellona in programma per mercoledì.

Rispetto all’ultimo match di campionato contro la Spal da segnalare anche il recupero di Marcelo Brozovic che aveva saltato la sfida contro i biancazzurri per una leggera distrazione muscolare alla coscia.

Matías Vecíno
fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset

Inter-Milan: ecco i convocati nerazzurri

Di seguito l’elenco dei convocati di Luciano Spalletti:

PORTIERI: Handanovic, Padelli, Berni;

DIFENSORI: Vrsaljko, De Vrij, Ranocchia, Asamoah, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar;

CENTROCAMPISTI: Gagliardini, Vecino, Nainggolan, Joao Mario, Borja Valero, Brozovic;

ATTACCANTI: Icardi, Lautaro Martinez, Keita, Politano, Perisic, Candreva

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Ottobre 2018 19:15

Milan, gli eredi di Nesta: “Caldara e Romagnoli possono esserlo”

nl pixel